Riproduci video

STIAMO SELEZIONANDO GIOVANI

DEL TERRITORIO

DA FAR CRESCERE

 


Per la nostra sede di Seregno (MB) ricerchiamo 3 risorse da formare e far crescere nel ruolo di Consulente del credito.

Il profilo ideale è quello di una persona che desidera formarsi e crescere per mettere a punto una Professionalità eccellente nel ruolo.

COSA FA UN CONSULENTE DEL CREDITO?
E’ un professionista che mette in contatto le banche con potenziali clienti interessati ad accedere ad un prestito, sia per motivi personali che per l’acquisto di una casa. Perchè è così importante questa figura? Perchè in un momento delicato come quello della richiesta di un capitale, è bene avere più alternative a disposizione e conoscere molto bene il settore dei finanziamenti.

COS’E’ CHE FA DI UN CONSULENTE QUALUNQUE, UN BRAVO PROFESSIONISTA?
Lavorare nell’ambito del credito richiede un alto profilo etico. I clienti che si rivolgono a noi hanno bisogno di essere rispettati emotivamente (cortesia, discrezione ed educazione stanno alla base della relazione con il cliente) e di conoscere quale sia la migliore delle proposte per il suo caso, l’interesse personale del mediatore non è previsto all’interno della nostra azienda. La serietà nello svolgere questa professione è garanzia di successo e viene riconosciuta da tutti coloro che lavorano con noi.

NON HO ESPERIENZA, POSSO CANDIDARMI COMUNQUE?
Si, le persone inserite verranno formate dal punto di vista: tecnico, finanziario e commerciale, parteciperanno a corsi di formazione Kiron e verranno inseriti all’interno di un progetto di carriera. Il piano di carriera prevede in seguito al superamento dell’esame, l’iscrizione all’albo dell’ OAM (Organismo degli Agenti e Mediatori). I neo inseriti affiancheranno i mediatori senior e saranno essi stessi affiancati nelle loro prime trattative di mediazione.

DEVO APRIRE LA PARTITA IVA?
Per svolgere questa professione è richiesta l’indipendenza del professionista rispetto agli Istituti di Credito, questa dinamica infatti assicura la più libera scelta del mediatore nel consigliare la soluzione di credito migliore per il cliente. Se sei giovane e questo ti crea qualche perplessità, ti basta sapere che ci sono strumenti fiscali pensati appositamente per inserirti nel mondo del lavoro, saremo felici di darti tutte le informazioni che ti occorrono per valutare con serenità questa offerta.

SONO PREVISTI DEI CONTRIBUTI DI AVVIAMENTO ALL’ATTIVITA’?
Si, sono previsti e la loro misura cambia a seconda del raggiungimento di obiettivi di produzione. Il nostro obiettivo è renderti autonomo nel minor tempo possibile, così da farti guadagnare secondo le tue reali ambizioni.

SERVE UN’AUTOMOBILE, DEVO VENIRE VESTITO IN ABITO?
L’auto sarà importante per seguire gli uffici che ti verranno affidati, comunque limitati alla zona della Brianza. Noi crediamo che l’abito faccia il monaco, e che una bella presenza sia indice di rispetto nei confronti delle persone che richiedono la nostra consulenza. Un abito e un’immagine curata sono richiesti.

COME FACCIO A CANDIDARMI?

Per motivi di grande partecipazione alla selezione abbiamo optato per una PRE-SELEZIONE.

Per partecipare alla PRE-SELEZIONE
Ti chiediamo di inviarci alcuni file e di rispondere ad alcune domande.

File da allegare alla candidatura:

  1. CV aggiornato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, come da ultimo Dlgs.
  2.  Foto recente (max 1 anno).

Domande a cui rispondere per partecipare alla pre-selezione: 

  1. Parlaci di te e come mai dovremmo scegliere proprio te; 
  2. Che rapporto hai con gli obiettivi?
  3.  Cosa è per te un limite?
  4. Quali sono 3 cose che ti riescono proprio bene.

Se la tua candidatura sarà in linea, sarai contattato per fissare un colloquio di approfondimento.
In alternativa, aggiorneremo il tuo CV e ti terremo in lista per le selezioni future.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Kìron Agenzia di Seregno

Corso Matteotti 181 – 20831 Seregno (MB) – Tel. 0362 528415  Fax. 0362 1851497 – e-mail: recruiting@mutuoeprestiti.com