Prestito vitalizio ipotecario

Prestito vitalizio ipotecario, è un finanziamento che consente agli ultrasessantenni di ottenere liquidità, Agenzia Kiron Corso Matteotti 181 – 20831 Seregno (MB) sa scegliere le migliori disponibili sul mercato.

E’  un tipo di finanziamento non finalizzato, che non presenta rate da pagare (tuttavia, in questo caso, si possono eventualmente domandare a seconda delle preferenze) ma, chiede al contraente di garantire, mediante il proprio titolo di proprietà riguardante un immobile di tipo residenziale.

Questo prestito richiede l’ipoteca di una casa.

Alla morte del contraente, le spese e gli interessi saranno capitalizzati se scelto il programma regolare e, qualora i diretti eredi avessero intenzione di riscattare mediante un rimborso volontario l’immobile ipotecato avranno la possibilità di farlo, a seconda delle soluzioni di prestito vitalizio ipotecario scelto, a ogni modo entro e non oltre i 12 mesi dal decesso.

prestito vitalizio ipotecario

Il prestito vitalizio ipotecario si rivolge agli over60 concedendo a questi ultimi la possibilità di godere di una certa somma di denaro senza pagare alcuna spesa mensile in più.

Il prezzo da pagare per questo, come annunciato è l’ipoteca di una casa di cui si è proprietari esclusivi. Trattasi alla fin dei conti di un aiuto concreto che si rivolge a qualsiasi tipo di esigenza del richiedente in quanto, come detto, non è assolutamente finalizzato come tante altre tipologie di finanziamento.

Per maggiori informazioni su Prestito Vitalizio ipotecario contattaci senza impegno oppure fissa un appuntamento e parlane coi Consulenti del Credito e Assicurativi dell’Agenzia Kiron Corso Matteotti 181 – 20831 Seregno (MB)