Cessione Quinto pensionati

Questa tipologia di finanziamento è adatta a tutti i pensionati e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.

Cessione Quinto Dipendenti Pubblici

Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati, e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.

Cessione Quinto Dipendenti Privati

Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori dipendenti privati, e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.

Cessione Quinto Dipendenti Statali

Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori Dipendenti Statali, e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.

Rinnovo Cessione del Quinto

L’operazione consiste nell’erogare nuova liquidità con una nuova cessione, parte della quale sarà destinata all’estinzione della vecchia, al netto degli interessi di legge.

Delega di Pagamento

E’ un prestito che consente, di aumentare l’importo del prestito, a chi è già titolare di una cessione del quinto dello stipendio.Il rimborso verrà trattenuto dallo stipendio e la somma complessiva delle rate non dovrà superare il 40% dello stipendio.

 Cessione Quinto Seregno

Cessione quinto dello stipendio Seregno ha diverse linee, adatte ai diversi tipi di dipendenti

Sono richiedibili solo da pensionati e dipendenti pubblici e privati, con contratto a tempo indeterminato il cui rimborso avviene con l’addebito diretto della rata sullo stipendio o sulla pensione.

Questo tipo di prestito è detto “cessione del quinto“ proprio perché la rata mensile è trattenuta direttamente dal salario o dalla pensione fino a 1/5 dell’importo totale della busta paga.

La cessione del quinto viene sempre concessa, proprio perchè il rimborso è garantito dalla trattenuta alla fonte, ed inoltre, dato che il pagamento della rata è assicurato dalla presenza di uno stipendio o di una pensione, l’erogazione di una cessione del quinto non dipende da eventuali problemi di credito passati.

  • Per pensionati fino ad 85 anni
  • per dipendenti statali
  • per dipendenti pubblici
  • Per dipendenti parapubblici e privati
  • In convenzione INPS e INPDAP
  • La sicurezza di una assicurazione compresa nella rata
  • Possibilità di ottenere il prestito anche in presenza di altri prestiti
  • Tasso fisso per tutta la durata del prestito da 24 a 120 mesi

 valutabile anche se protestati.

             Possibilità acconti!!!                

Contattaci senza impegno.

 

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Compila il Modulo sarai contattato entro 24 ore!